Xi visiterà la Serbia e l’Ungheria | maurizioblondet.it

da | 18/04/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Il presidente Xi visiterà Belgrado il mese prossimo. Il suo viaggio coinciderà con l’anniversario del bombardamento della Nato contro l’ambasciata cinese a Belgrado nel 1999.

President Xi will visit Belgrade next month. His trip will coincide with the anniversary of the NATO bombing of the Chinese embassy in Belgrade in 1999. https://t.co/D7lPluMukz
— Lily Lynch (@lilyslynch) April 17, 2024

Colui che ha fatto ricevere il cancelliere Scholz all’atterraggio a Pechino da un vicesindaco, visiterà i due fra i più piccoli paesi della UE, minacciati dalla sovversione occidentale e dalla NATO . E’ chiaro il segnale: il gigante asiatico stende la sua grande mano protettrice  e pacificatrice su due regimi coraggiosi e puniti dalla UE con isolamento e sanzioni e operazioni da “reghimechange”. Il presidente serbo Vucic ha alluso, poche settimane fa,a minacce dirette non meglio precisate contro la Serbia per la sua intrepida posizione filo-Putin.
La coincidenza con la … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *