TEATRO D’ANNUNZIO A LATINA: CON OLTRE 3MILA PRESENZE SI CHIUDE LA STAGIONE IN ABBONAMENTO | Latinatu

da | 08/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Teatro D’Annunzio, con più di 3mila presenze si chiude la stagione teatrale in abbonamento. Il Sindaco: “Già a lavoro per il prossimo anno”

Con lo spettacolo “Il caso Jekyll” andato in scena al teatro D’Annunzio domenica 5 maggio, si è chiusa la stagione teatrale 2023-2024 in abbonamento, organizzata dall’amministrazione comunale e dall’Atcl, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio. Restano tre eventi in programma, fuori abbonamento: due appuntamenti con Edoardo Leo che porta in scena “Ti racconto una storia” i giorni 10 maggio e 29 maggio e uno spettacolo con Francesco Chicchella, “Bis!”, previsto per il 18 maggio.

“La prima stagione teatrale dopo sette anni di stop – dichiara Matilde Celentano, Sindaco di Latina – ha restituito alla città una rinascita culturale di … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *