Sermoneta – Cittadinanza Attiva chiede la realizzazione di un nido comunale | Latinanews.eu

da | 27/04/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

La costituzione di un “polo dell’infanzia” che preveda la realizzazione di un “Nido Comunale” unitamente alla già esistente scuola dell’infanzia di Pontenuovo/Carrara a Sermoneta. E quanto chiede Luciano Tarallo, esponente del gruppo di Cittadinanza Attiva, che si rivolge all’amministrazione comunale al fine di realizzare l’intervento attraverso il finanziamento regionale previsto dall’Avviso approvato con Determinazione n. G04119 del 11.4.2024.

“Con la Determinazione, la Regione Lazio (Direzione Reg.le inclusione Sociale) ha approvato un Avviso pubblico “Contributi per lavori finalizzati alla riqualificazione di edifici scolastici di proprietà pubblica, già esistenti e sottoutilizzati, o alla realizzazione di nuovi edifici di proprietà pubblica, per costituire Poli per l’Infanzia per progetti di continuità pedagogica rivoli a bambini da 0 a 6 anni, di cui all’art. 3 del D.lgs. n.65/201 … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinanews.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *