Sentenza storica sulle mascherine: “Obbligo è illegittimo” | Nicolaporro.it

da | 15/04/2024 | Feeds, No Green Pass, Notizie Nazionali | 0 commenti

Come riportato da Adnkronos, il Tribunale militare di Roma ha emesso una sentenza storica sull’uso delle mascherine anti-Covid, assolvendo un cinquantenne sottufficiale dell’Aeronautica che era stato oggetto di un procedimento penale per essersi rifiutato di indossare il presunto dispositivo di protezione dopo che era stata dichiarata la fine dell’emergenza sanitaria.
Queste il significativo commento del suo legale, l’avvocato Massimiliano Strampelli: “Abbiamo nominato come consulente il professor Bassetti – spiega Strampelli – sostenendo che l’ordine di mettere la mascherina, in quella fase, fosse illegittimo. A cessata emergenza, con la circolazione di una variante Omicron ormai sotto controllo, l’uso delle mascherine chirurgiche era diventato sostanzialmente inutile. Come ha spiegato Bassetti, in un ambiente di ind … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *