Senatrice,  il genocidio lo documentano loro stessi | maurizioblondet.it

da | 24/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

in video…
I soldati di occupazione israeliani pubblicano foto di se stessi sui loro account sui social media che li mostrano mentre bruciano strutture civili, comprese moschee e case, durante la loro  invasione della Striscia di Gaza.
https://x.com/QudsNen/status/1793626238441189675
Un soldato dell’occupazione israeliana ha pubblicato un’immagine di se stesso in posa davanti alla biblioteca dell’Università di Al Aqsa, che avevano dato alle fiamme. Israele ha preso di mira tutte le università della Striscia, alcune delle quali sono state completamente distrutte, con l’obiettivo di costringere i giovani palestinesi a fuggire, facilitando così la pulizia etnica dei palestinesi.
https://x.com/QudsNen/status/1793635831531384850
 
Le azioni militari di Israele a Gaza hanno un evidente  unico obiettivo: rendere la Striscia inabitabile per i palestinesi. Sottoponendo Gaza a bombardamenti incessanti, distruggendo infrastrutture e istituzioni vitali e imponendo un blocco soffocante, Israele mira a costringere i palestinesi a lasciare la loro patria. Questa strategia calcolata è al servizio dell’agenda espansionistica di Israele, facilitando la continua annessione della terra palestinese. È una spietata ricerca del guadagno territoriale a scapito della sofferenza e della dignità umana. Coloro che chiudono un occhio davanti a questi eclatanti crimini di guerra sono complici nel perpetuare questo ciclo di violenza ed espropriazione. Le conseguenze di tale inazione si ripercuoteranno nella storia, lasciando una macchia indelebile nelle loro coscienze e nella memoria collettiva delle generazioni future.
https://x.com/QudsNen/status/1793594507738440137
 
Il medico e attivista norvegese Mads Gilbert : gli attacchi militari israeliani contro ospedali, moschee, università e panifici fanno parte di una campagna per sradicare la società palestinese e … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *