PRECIPITATO DAL CAPANNONE MENTRE LAVORAVA: DECEDUTO L’OPERAIO SOCCORSO IN VIA CARRARA | Latinatu

da | 24/04/2024 | Feeds, Latina Scalo, Notizie Locali | 0 commenti

Era precipitato dal tetto di un capannone di un’azienda tra Latina e Sermoneta: non ce l’ha fatta l’operaio trasportato a Roma

È deceduto l’operaio di nazionalità rumena, 51enne, che, lo scorso 8 aprile, è precipitato dal tetto di un capannone di un’azienda dove era intento a fare opere di manutenzione. L’uomo, che lottava in condizioni gravissime tra la vita e la morte, è deceduto ieri, 22 aprile.

Il 51enne si trova ricoverato in condizioni drammatiche dopo essere scivolato dal tetto del capannone di un’azienda che si trova nella zona industriale tra Latina e Sermoneta Scalo, in Via Carrara. Dopo la caduta da circa sette metri, l’uomo è stato condotto, tramite eliambulanza, presso l’ospedale San Camillo di Roma.

È nel nosocomio romano che i sanitari hanno cercato di tenerlo in vita, avendo l’operaio 51enne sbattuto la testa in maniera molto violenta e da un’altezza che si è rivelata fatale. A intervenire, oltreché ai soccorsi del 118, anche i Vigili del Fuoco, il servizio di pre … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *