Miracolo M5S: cancellato il Reddito spariscono anche i precari | Nicolaporro.it

da | 29/04/2024 | Feeds, Notizie Nazionali | 0 commenti

La sinistra non perde occasione per scendere in piazza dietro alla bandiera della Cgil di Maurizio Landini ma in Italia la cosa che va meglio è proprio il lavoro. Nella storia patria non sono mai stati così elevati nè il numero di persone con un contratto di lavoro a tempo indeterminato nè quelle che hanno una qualifica elevata.
A imprimere un’accelerazione è stato l’ultimo anno, certamente grazie alla ripresa del Pil. Ma non si può notare come lo scatto coincida con la fine del Reddito di cittadinanza. L’ideona con cui i grillini hanno illuso alcuni italiani che non ci fosse più bisogno di rimboccarsi le maniche, ma fosse sufficiente aspettare sul divano l’arrivo dell’assegno pubblico.

La misura grillina ha infatti bruciato risorse a puro fine di sussidio senza alcun risultato dal punto di vista del reinserimento nel mondo del lavoro. Per non parlare del  flop annunciato dei navigator.  Una spreco, quello del Reddito di cittadinanza, secondo solo a que … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *