Mare & Turismo un binomio vincente per Latina | Latinacorriere

da | 23/02/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Economia & imprese 
Rubrica settimanale 
di Ivan Simeone
i.simeone@virgilio.it
Ivan SimeoneLo scorso 16 febbraio, a Latina, si sono svolti gli Stati Generale del Mare (“Sorella Acqua”); un momento di confronto tra parti sociali ed Istituzioni che ha “lanciato sul tavolo” della politica e dell’Amministrazione la questione turismo-mare nel nostro territorio.
Molti gli interventi e le sollecitazioni che hanno registrato l’apice del confronto con gli interventi del Ministro Nello Musumeci, il Governatore della Regione Lazio On. Francesco Rocca ed il Senatore Nicola Calandrini, tessitore di un importante progetto di sviluppo economico del nostro territorio. I lavori sono stati aperti dal Sindaco di Latina la dott.ssa Matilde Celentano. Intensi gli argomenti messi in campo come la portualità, le infrastrutture e la ricettività. Interlocutori, come soggetti sociali alcune associazioni delle imprese.
Significativo l’intervento di SE il vescovo di Latina Mons. Mariano Crociata e del Prorettore dell’Università “Sapienza” di Roma … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinacorriere.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *