Lollobrigida almeno ci prova a resistere all’Agenda. | maurizioblondet.it

da | 05/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
I media, ovviamente, tutti per l’impstura delle Rinnovabili di cui coprire i terreni agricoli, condannando alla fame quanti più si può  in  nome della “riduzione del CO2”:
“Scontro nel governo sul divieto di installare pannelli fotovoltaici sui terreni agricoli, fatto inserire dal ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, nella bozza di un decreto che arriverà la settimana prossima in Consiglio dei ministri. Venerdì il ministero dell’Ambiente ha fatto sapere che “la proposta non risulta condivisa“. E sono insorte anche le associazioni di impresa del settore, con Elettricità Futura e Utilitalia”
 
Per fortuna, possiamo fornire un contributo al dibattito, speriamo decisivo

In Germania si sono accorti che non è possibile produrre pannelli fotovoltaici con l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici! Crack!https://t.co/cZ5A3cXWrq
— Critica Climatica Alias Fortunato Nardelli (@climacritic) May 2, 2024

 
l’articoletto sardonico:
L’industria solare tedesca è  incapace di realizzare pannelli solari dall’energia solare
Circa il 90% dei pannelli solari installati in Germania viene dalla Cina e all’inizio di quest’anno uno degli ultimi produttori di pannelli solari ha … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *