L’Italia ha offeso il Sacro Vincolo Esterno | maurizioblondet.it

da | 25/04/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Nulla è  cambiato, perché il Patto di Stabilità e Decrescita – che  è stato pensato apposta per noi, per incatenarci in eterno alla catena del debito e all’austerità, dunque alla miseria salariale   – è stato comunque approvato dagli altri . Ma godiamoci le strida, le urla di indignazione devota dei media del Sistema per il fatto chegli italiani alll’europarlamento  si sono astenuti – in modo bipartisan. Fratelli d’Italia col PD…

pic.twitter.com/r05PeucxT3
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) April 24, 2024

 
Qui Huffingtton Post
 
Unità nazionale nell’astensione. I partiti italiani compatti (e un po’ cialtroni) sul nuovo Patto Ue
 Solo 4 italiani votano sì a Strasburgo sulle nuove regole fiscali. Gli altri si astengono o votano contro (M5S). Gentiloni tradito anche dal suo Pd, commenta: “Abbiamo unito la politica italiana. La scelta dem per ragioni di politica interna”
La maggioranza si astiene sul patto di stabilità benedetto da Meloni e trattato da Giorgetti, il Pd fa lo stesso contro Gentiloni, che l’ha voluto. Tutto a beneficio di partitelle nostrane che con l’Ue nulla hanno a che vedere. È tutto finto, come le candidature di chi poi a Bruxelles non ci andrà
ok dell’aula di Strasburgo al nuovo Patto di stabilità e crescita che, a partire dalla metà di quest’anno, andrà a sostituire le vecchie regol … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *