La sindaca Celentano rassicura i lavoratori di Abc Latina: “Nessuna esternalizzazione” | Radioluna

da | 12/04/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

LATINA – “L’amministrazione comunale intende rassicurare i lavoratori di Abc in merito al loro futuro occupazionale”. Lo dice la sindaca di Latina Matilde Celentano dopo le dichiarazioni diffuse dal sindacato Ugl Psa Latina che ha indetto per oggi l’assemblea dei lavoratori preoccupato dalla fase di stallo dell’azienda speciale pubblica.
“Una delle prime azioni portata avanti è stata proprio quelle di procedere con la nomina di un nuovo consiglio di amministrazione dell’azienda Abc, con l’intenzione di lavorare insieme nell’ottica di un miglioramento del servizio, con correttivi per l’incremento della raccolta differenziata e del raggiungimento della tariffa puntuale. Obiettivi ai quali stiamo lavorando e che siamo sicuri che i lavoratori Abc condividano. Da quando ci siamo insediati – continua la prima cittadina – abbiamo inoltre avviato un dialogo costruttivo con chi svolge quotidianamente il s … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *