La Sanità sta già praticando le “cure”  di transizione di genere | maurizioblondet.it

da | 11/02/2024 | Controinformazione, Feeds

 
Uno scoop de l’Inkiesta.  Il Sistema Sanitario per una radiografia tirimanda al 2025, ma per  le “terapie” di cambio di sesso  infuriano psicologi assatanati dall’ideologia  che manipolano poveri giovani già zombificati
 

Genitori disperati  –  Le storie strazianti delle famiglie con figli trattati con i farmaci per la disforia di genere

Linkiesta

Dopo la pubblicazione dell’articolo di Assia Neumann Dayan sono arrivate in redazione tante lettere di mamme e papà alle prese con i protocolli di psicologia affermativa, terapie di ormoni e vite infelici

Unsplash

Di seguito, alcune delle lettere arrivate alla email di redazione dopo la pubblicazione dell’articolo di Assia Neumann Dayan sui farmaci per bloccare la pubertà. Gli autori delle lettere hanno chiesto o scelto di restare anonimi.

************

Buongiorno,
ho appena letto il vostro bellissimo articolo sulla disforia di genere e sugli ormoni bloccanti per la pubertà e desidero ringraziarvi per avere acceso un faro su questo argomento di cui ancora si parla pochissimo, ma i cui numeri sono in continuo aumento.

Vorrei aggiungere, citando la mia storia personale, che purtroppo non si tratt … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti