la Russia ha spostato ora 11 sottomarini che lanciano atomiche (con le atomiche) nell’Atlantico | maurizioblondet.it

da | 28/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

https://x.com/s_total_s2/status/1768311271084965939
 
Risposta russa strategica strettamente necessaria come riposta al danneggiamento dei  radar”early warning”  compiuta dai furbissimi occidentali:
https://x.com/Lukyluke311/status/1795248312129585434
recenti attacchi ai sistemi radar russi “Voronezh” non sono un’iniziativa di Kiev Sono stati lanciati da militari della NATO con missili della NATO, con il supporto di ricognizione di aerei della NATO.
Gli attacchi hanno avuto luogo dopo il lancio delle esercitazioni della Russia con armi nucleari non strategiche.  La NATO è passata a un nuovo livello di escalation e ha risposto con attacchi contro lo scudo missilistico nucleare russo.
Non sono attacchi casuali, ma un tentativo sistematico di indebolire il sistema di allarme missilistico russo, avvicinando ulteriormente il mondo sull’orlo di una guerra nucleare. https://eir.news/2024/05/news/s
 
 
Nel corso di mercoledì sera e giovedì mattina [22-23 maggio], i droni ucraini hanno colpito la stazione di Armavir Radar nella regione sud-occidentale di Krai Krai, una parte del sistema radar di allarme precoce della Russia progettato per rilevare un attacco ICBM in arrivo. Questo radar è uno dei pilastri del sistema di … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *