In Corsa Libera: torna la Pedagnalonga, 50 anni di storia | Latinacorriere

da | 15/04/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Torna un nuovo immancabile appuntamento con la “Pedagnalonga”, manifestazione podistica che quest’anno celebra 50anni di storia. Terzo tra le fila del circuito podistico In Corsa Libera, l’evento si svolgerà domenica 21 aprile a Borgo Hermada.
La PasseggiataLa tanto attesa Pedagnalonga, organizzata dalla società che prende il suo nome, si radica nella tradizione locale ed anima da mezzo secolo la comunità di Borgo Hermada attraendo migliaia runners e camminatori. Ricordiamo infatti, che si gareggerà per la competitiva di 21 km su un percorso di sterrato e asfalto nel verde delle campagne pontine, ma che vi sarà come da tradizione la passeggiata gastronomica non competitiva, dove lungo l’itinerario attraverso le campagne del borgo alle porte di Terracina, sarà possibile degustare le tipiche specialità gastronomiche e vinicole loca … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinacorriere.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *