Impronte della CIA nella strage del Crocus | maurizioblondet.it

da | 12/04/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 

La vita reale è migliore dei film. Senza dubbio. La sorpresa di oggi arriva da Mosca, con l’annuncio da parte dell’organismo statale incaricato di indagare su gravi crimini secondo cui la società ucraina Burisma sarebbe coinvolta nel finanziamento dei terroristi:
Il massimo organo investigativo russo ha annunciato martedì di aver avviato un’indagine criminale nei confronti di alti funzionari degli Stati Uniti e dei paesi membri della NATO sospettati di “finanziamento del terrorismo”.
Il comitato investigativo russo, che indaga su gravi crimini, ha affermato di aver “stabilito” che il denaro proveniente da organizzazioni commerciali è stato utilizzato per “eliminare importanti figure politiche e pubbliche” all’interno e all’esterno della Russia negli ultimi anni, nonché per “infliggere danni economici” a Paese. . . .
Le principali forze dell’ordine hanno indicato la società energetica ucraina Burisma Holdings come una delle organizzazioni implicate. Il figlio del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Hunter Biden, è stato membro del consiglio di amministrazione d … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *