Il risultato della scuola woke: gli studenti sono diventati ignoranti | Nicolaporro.it

da | 09/02/2024 | Feeds, Notizie Nazionali

Esiste veramente. Molti progressisti considerano il termine “woke” come un’invenzione della destra; una narrativa fittizia mirata a screditare i temi legati all’antirazzismo e alla giustizia sociale. Sarà anche. Poi però si scopre che, in California, una scuola pubblica (la Glassbrook Elementary School, ad Hayward, vicino San Francisco) ha versato 250mila dollari ad un’organizzazione chiamata Woke Kindergarten (letteralmente Asilo Woke) per servizi di supporto educativo. Hanno anche un sito.
Vediamo quali sono le loro proposte pedagogiche. “Potere ai piccoletti”, proclama subito la home. E fin qui può anche andare. Il bello arriva poco più sotto. “Sosteniamo bambini, famiglie, educatori e organizzazioni nel loro impegno per un’educazione primaria abolizionista e pro-Nera e per la liberazione queer e trans.” La fondatrice … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti