Capo del Pentagono: se l’Ucraina verrà sconfitta, la NATO sarà in guerra con la Russia
DI TYLER DURDEN
VENERDÌ 01 MARZO 2024 – 04:45
Questa è la dichiarazione più importante, pericolosa e altamente rivelatrice da molto tempo a questa parte da parte di un alto funzionario della difesa in Occidente… Dimostra anche la precaria urgenza del momento e l’enorme posta in gioco nelle elezioni americane di novembre. Il mondo si trova davvero sull’orlo di un incubo nucleare con la seguente nuova affermazione del Segretario alla Difesa di Biden, Lloyd Austin, che ha affermato giovedì davanti al Congresso:
“Se l’Ucraina cade, credo davvero che la NATO si troverà in lotta con la Russia”, ha dichiarato Austin .
Inoltre, questo è avvenuto proprio il giorno in cui il presidente russo Vladimir Putin ha avvertito che le cose potrebbero facilmente degenerare in una guerra nucleare nello scenario in cui la NATO invierà truppe in Ucraina. Orologio:
Secondo il contesto più completo delle dichiarazioni del capo del Pentagono, egli ha sottolineato che maggiori finanziamenti da parte di Washington sono cruciali per l’Ucraina al fine di prevenire una s … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti