Il governo globale è l’obiettivo finale dei miliardari. “Tu non possederai nulla” | maurizioblondet.it

da | 08/06/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

“La  disobbedienza è la sola nostra salvezza”

La “direttiva sull’energia per l’edilizia” dell’Unione europea – lo strumento legislativo che impone gli standard di prestazione energetica per gli edifici all’interno dell’UE – sarà utilizzata per realizzare un massiccio sistema di trasferimento di ricchezza
Entro il 2030, l’UE deve soddisfare una riduzione minima del 55% delle emissioni di gas a effetto serra. Entro il 2050, vogliono che ogni edificio — commerciale, pubblico e residenziale — nell’UE soddisfi gli standard a emissioni zero. Per raggiungere questo obiettivo, imporranno una sfazione di nuovi requisiti energetici di rinnovamento ai proprietari di case.
Ad esempio, i sistemi di riscaldamento che utilizzano combustibili fossili devono essere completamente eliminati entro il 2035. I proprietari di case saranno tenuti a installare nuovi sistemi elettrici, presumibilmente elettrici, di riscaldamento e pagarlo di tasca. Si stima che il costo di questi nuovi requisiti energetici sia di circa 100.000 euro per una casa residenziale.
L’obiettivo è quello di costringere le persone a uscire dalle loro case. Se non puoi permetterti gli aggiornamenti richiesti, sarai costretto a vendere la tua casa. Le società di gestione patrimoniale li acquisteranno e li trasformeraranno in noleggi.
20 settembre 2023, l’ONU. Il presidente dell’Assemblea Generale (UNGA) ha approvato una dichiarazione sulla prevenzione della pandemia, che assegna l’autorità pandemica all’OMS, senza un voto completo dell’assembl … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *