I sionisti intolleranti ora controllano tutti i discorsi nei campus – è vietato difendere i palestinesi sterminati | maurizioblondet.it

da | 26/04/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Il “fascis,mo” in USA

La polizia di stato della Georgia, che agisce per conto dell’apartheid israeliano, aggredisce un manifestante ammanettato con un taser nel campus della Emory University
24/04/2024 // Ethan Huff //
Energumeni  che aggrediscono  ragazzini. Benvenuti nella democrazia in America. Terra della parola repressa, governata da forze di occupazione esterne. Queste scene non saranno atipiche, saranno testimoniate in tutto il mondo occidentale. Chissà cosa stanno progettando per combattere la rivolta? Non sorprendetevi se l’ISIS o qualche altro gruppo per procura (finanziato da forze esterne) riemerga?

Poiché i migliori college e università della nazione si rifiutano di mettere a tacere gli studenti manifestanti che parlano in difesa della popolazione di Gaza bombardata da Israele, un importante rabbino ebreo sta esortando gli studenti ebrei ad abbandonare i loro campus .
Il rabbino Elie Buechler della Jewish Learning Initiative on Campus (JLIC) della Columbia University Orthodox Union ha fatto i capricci per il rifiuto del suo datore di lavoro di vietare manifestazioni filo-palestinesi dal campus, avendo questo da dire agli studenti ebrei sotto la sua influenza:
 
“Ciò a cui stiamo assistendo dentro e intorno al campus è terribile e tragico. Gli eventi degli ultimi giorni, soprattutto la scorsa notte, hanno reso chiaro che la Pubblica Sicurezza della Columbia University e la polizia di New York non possono garantire la sicurezza degli studenti ebrei di fronte all’estremo antisemitismo. e anarchia.”
 
Ciò a cui Buechler si riferisce qui è stata una protesta pubblica nel campus in cui gli studenti a sostegno della Palestina hanno allestito un “Accampamento di solidarietà a Gaza”, pieno di tende e bandiere palestinesi. La protesta è stata pacifica e ha incontrato una contro … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *