Fassino sempre più nei guai: “Sei testimoni lo incastrano” | Nicolaporro.it

da | 30/04/2024 | Feeds, Notizie Nazionali | 0 commenti

Piero Fassino è sempre più nei guai. Il riferimento ovviamente è a quanto accaduto lo scorso 15 aprile al duty free del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino: il parlamentare del Partito Democratico è stato denunciato e accusato di aver sottratto un profumo Chanel dal valore di 130 euro. L’ex sindaco di Torino ha respinto al mittente qualsivoglia addebito, parlando di malinteso. Ma il personale del negozio è di diverso avviso. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sei persone hanno testimoniato con chiarezza il taccheggio della boccetta di “Chance”.
Ma non è tutto: riflettori accesi sull’eventuale recidiva. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, quello del 15 aprile sarebbe solo l’ultimo di una serie di episodi relativi a profumi con protagonista Fassino. “l nodo da sciogliere riguarda l’eventuale recidiva. … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *