Fassino e il profumo, quella strana riservatezza sul video | Nicolaporro.it

da | 27/04/2024 | Feeds, Notizie Nazionali | 0 commenti

Dettagli e indiscrezioni si moltiplicano con il passare delle ore sul caso di Piero Fassino e del presunto furto di un profumo Chanel al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Le ultime informazioni sulla vicenda aumentano il mistero: il parlamentare del Partito Democratico avrebbe infatti provato a rubacchiare qualcosa già in altre due occasioni. E, come emerso nella giornata di ieri, i video delle telecamere di sorveglianza stroncherebbero la versione dell’ex sindaco di Torino. Nessuna distrazione causata da una improvvisa chiamata al cellulare, niente tracce di cuffie o simili.
Ma proprio le immagini del presunto taccheggio meriterebbero una riflessione. Come evidenziato dal Corriere, i video di quel 15 aprile sono tenuti da parte con la massima riservatezza. Ma sarebbe stato lo stesso se al posto di Fassino ci fosse stato qualcun altro? Magari un “per … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *