CASO SCURATI: TIFOSO DEL GREEN PASS, SVIOLINATORE DI DRAGHI E ORA VESSILLO “ANTIFA” | Byoblu.com

da | 25/04/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Aldilà dell’operazione di marketing, più o meno involontaria, il caso Scurati ci porta a riflettere sul ruolo svolto che oggi svolgono gli intellettuali dell’area cosiddetta progressista. Per questo è sufficiente leggere alcuni stralci della lettera che lo stesso Scurati indirizzò a Mario Draghi nel luglio 2022, pubblicata sul Corriere della Sera: “Ha tenuto in pugno le sue cariche con il piglio del dominatore, sorretto da una potente competenza, baciato dal successo, guadagnando una levatura internazionale, un prestigio globale, un posto di tutto rispetto nei libri di storia. Ha conosciuto il potere, quello vero, ha conosciuto la fama degli uomini illustri, la vertiginosa responsabilità di chi, da vette inarrivabili, decide quasi da solo della vita dei molti”.
L’articolo CASO SCURATI: TIFOSO DEL GREEN PASS, SVIOLINATORE DI DRAGHI E ORA VESSILLO “ANTIFA” proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini. … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Byoblu.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *