ANZIANI UMILIATI E MALTRATTATI NEL CENTRO A LATINA, PM DÀ PARERE NEGATIVO: LA 50ENNE AI DOMICILIARI | Latinatu

da | 02/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Maltrattamenti e umiliazioni dentro la struttura per anziani: udienza interlocutoria del processo a carico della donna che gestiva il centro

Si è svolta davanti al III collegio del Tribunale di Latina, presieduto dal giudice Mario La Rosa, la seconda udienza che vede sul banco degli imputati la 50enne Lucia Simeoni, difesa dall’avvocato Paolo Angeloni e accusata di maltrattamenti ai danni di diversi anziani ospiti di una casa di riposo di Latina. Rigettata la richiesta di patteggiamento, il processo era stato rinviato a oggi, 2 maggio, perché mancava il decreto citazione per la persona offesa che, però, nel frattempo è deceduta di morte naturale.

L’accusa era rappresentata dal pubblico ministero Andrea D’Angeli. La Procura di Latina aveva chiesto, ottenendolo, il giudizio immediato per la donna.

Al termine di una udienza interlocutoria, il collegio del Tribunale di Latina ha spiegato che entro la prossima udienza dovranno necessariamente costituirsi come parte civile le persone ritenute offese dall’accusa. L’avvocato Angeloni, invece, ha chiesto al Tribunale la revoca della misura di arresti domiciliari che il giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Molfese, ha r … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *