In un Twitter Space tenutosi venerdì 14 luglio Elon Musk e il team di xAI hanno risposto a molti degli interrogativi che erano nati dopo l’annuncio dell’ennesima iniziativa dell’imprenditore. Ecco alcuni punti che abbiamo trovato originali e di assoluto interesse. 

Premesse

Come sappiamo è in atto una corsa all’oro: quello della Intelligenza Artificiale, dove l’obiettivo – da alcuni dichiarato da altri tenuto nascosto – è raggiungere la AGI, Intelligenza Artificiale Generale. 

In altre parole, la “rappresentazione delle capacità cognitive umane generalizzate nel software in modo che, di fronte a un compito non familiare, il sistema AGI possa trovare una soluzione“. L’intenzione di un sistema AGI è dunque di eseguire qualsiasi compito di cui un essere umano è capace. 

I Twitter Spaces sono invece il clone di Clubhouse creati da Twitter 1.0 (pre-Musk) e potremmo … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *