Lo scopo dello ESG …
47 citazioni agghiaccianti sul controllo della popolazione dall’élite globale
Autore Michael Snyder tramite il blog The End Of The American Dream,
C’è un chiaro consenso tra le élite globali sul fatto che la sovrappopolazione sia la causa principale dei problemi più importanti che il nostro mondo sta affrontando oggi.
Molti di loro sono completamente convinti che gli esseri umani siano letteralmente una “piaga” sulla Terra e che siano necessarie misure estreme per evitare che distruggiamo l’intero pianeta.
Per l’élite, tutto, dal riscaldamento globale ai nostri crescenti problemi economici, può essere direttamente ricondotto alla mancanza di controllo della popolazione. Avvertono che se non si interviene sulla nostra popolazione in esplosione, l’umanità si troverà ad affrontare un futuro pieno di povertà, guerre e sofferenze su un pianeta sporco e desolato. Si lamentano del fatto che “costa troppo” tenere in vita pazienti anziani malati terminali e promuovono con entusiasmo la “pianificazione familiare” nelle nazioni in via di sviluppo come modo per combattere la crescita della popolazione. Naturalmente, qualsiasi cosa che riduca la popolazione umana in qualche modo è positiva per coloro che credono in questa filosofia. Questa filosofia molto contorta viene promossa nei nostri film, nei nostri programmi televisivi, nella nostra musica, in innumerevoli libri, in molti dei nostri siti web più importanti e viene insegna … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti