VARIANTE URBANISTICA A BORGO SABOTINO: AL VIA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA | Latinatu

da | 16/12/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Giovedì 19 dicembre la consultazione pubblica per la revisione del PPE di Borgo Sabotino

L’assessore all’urbanistica Annalisa Muzio e il consigliere Roberto Belvisi, presidente della Commissione urbanistica: “Momento storico per aumentare le aree e i servizi pubblici”

Il nuovo volto di Borgo Sabotino. Potrebbe essere questo il titolo della consultazione pubblica indetta giovedì 19 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17, presso la sala De Pasquale nel palazzo comunale di Latina per l’adozione della variante inerente l’aggiornamento e la revisione del piano particolareggiato di esecuzione per Borgo Sabotino.

Sarà anche possibile collegarsi in streaming al link https://latina.consiglicloud.it per seguire la consultazione pubblica. La consultazione pubblica sarà coordinata dall’assessore all’Urbanistica Annalisa Muzio, dal presidente della commissione Urbanistica Roberto Belvisi e dai membri della commissione oltre che dagli uffici del dipartimento, ma saranno chiamate a partecipare anche le associazioni e i cittadini interessati. Infatti … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *