Il fondatore di Greenpeace, Dr. Patrick Moore:
moore
“In 7.000 anni, la popolazione è cresciuta da 5 milioni a 8 miliardi di persone. Dicono che il mondo finirà tra 12 anni… Ma sai cosa? Accadrà prima o poi se non facciamo qualcosa al riguardo.]
Posso dirvi perché la cifra è passata da 4 miliardi a 8 miliardi: si chiama processo  chimico Haber-Bosch. Ha ricevuto due premi Nobel agli inizi del 1900.
Un processo estremamente complesso che combina l’azoto atmosferico con il gas naturale per produrre ammoniaca. Questa ammoniaca è la base di tutti i fertilizzanti azotati utilizzati oggi nell’agricoltura mondiale.
Ciò porta ad un aumento della produzione agricola di almeno 2 volte.
Ed è per questo che oggi vediamo la notizia del divieto dei fertilizzanti azotati in Sri Lanka. Anche i Paesi Bassi stanno ora vietando di fatto la maggior parte dei fertilizzanti azotati….la scarsità di cibo è stata causata di proposito.
L’aria è composta per il 70% da azoto. Potremmo prendere l’azoto dall’aria per il prossimo milione di anni e produrre fertilizzante, perché alla fine tornerà tutto nell’aria.
Se raddoppiamo altre due volte, arriviamo a 32 miliardi di persone. Non possono esserci 32 miliardi di persone nel mondo]. In altre parole, non raddoppieremo fino a 32.
Voglio dire, oggi le persone stanno diventando più ricche. A meno che non si riduca artificialmente la popolazione interrompendo l’estrazione di combustibili fossili e fertilizzanti azotati. Questo è il vero problema oggi. E questo è un vero problema, perché vedo che queste potenti élite come Schwab vogliono il controllo del mondo. Vogliono controllare tutti. Cosa vogliono? Hanno bisogno di meno persone

L‘eccesso di mortalità è peggior … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *