Dopo la pièce teatrale di Massimiliano Lenzi e Sarah Biacchi, dopo la lettura sul politicamente corretto di Ludovica Meral e Luigi Marco Bassani, dopo la prima tavola rotonda sul lusso e l’immancabile Zanzara nella Zuppa, ora è il momento del turismo.
L’Italia da che mondo è mondo vive anche e soprattutto di questo. Siamo il Paese del Colosseo. Siamo il Paese del Duomo di Milano. Siamo il Paese di Firenze, Assisi, Roma, Torino. Nel 2022 quasi 400 milioni di turisti hanno deciso di soggiornare in Italia per osservarne le bellezze artistiche e storiche, per visitare musei, teatri, luoghi di interesse e di culto. Arte, musica, cultura, architettura: come può il Sistema Italia sfruttare ancor meglio questa sua immensa ricchezza?
Ne discutono dal Teatro Petruzzelli di Bari grandi esperti e player del settore. Sul palco Paolo Barletta, CEO Arsenale; Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato Invitalia; Guido Gr … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Nicolaporro.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
