In obbedienza agli ordini ricevuti da Bill Gates con le sue “previsioni” profetiche
Il Ministero della Salute ha lavorato con la massima solerzia per tutto agosto, e tanta attività riguarda un solo argomento per la nuova inoculazione del siero letale e invalidante per l’autunno. Con il pretesto della nuova plandemia X che ci sarà, come ha detto anche Joe Biden.
Biden chiede più fondi per la Nuova Pandemia
Grazie al blogger
Luperco
@Uni91070952
Questa è la Circolare n.25782 emanata dal Ministero della Salute il 14 agosto scorso. Ci risiamo, ci riprovano! Questa volta in abbinamento all’antinfluenzale. Ho evidenziato alcuni passaggi… significativi Buona lettura e nessun travaso di bile. Calmi ed inflessibili con un’unica risposta pronta da dare a tutte le loro domande: NO!
OGGETTO: Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti COVID-19 Visti i documenti internazionali e nazionali citati nell’allegato 2, considerato l’aggiornamento in corso della composizione dei vaccini COVID-19 per le nuove varianti del virus SARS-CoV-2 e visto l’attuale quadro epidemiologico, si pongono le seguenti indicazioni: – – In concomitanza con la campagna antinfluenzale per la stagione 2023/24, è previsto l’avvio di una campagna nazionale di vaccinazione anti COVID-19 con l’utilizzo di una nuova formulazione di vaccini a mRNA e proteici (formulazione aggiornata monovalente XBB 1.5), la cui approvazione da parte di EMA e AIFA è prevista per fine estate/ini … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.