TRUFFA E ESTORSIONE: DENUNCIATO PLURIPREGIUDICATO DI LATINA | Latinatu

da | 31/08/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

In un’operazione conclusa il 29 agosto 2024, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un uomo originario e residente a Latina, pluripregiudicato, per i reati di estorsione e truffa.

L’indagine è scaturita da una denuncia-querela presentata da un residente di Carbognano.Il presunto malfattore, fingendosi interessato all’acquisto di un faro messo in vendita dal denunciante su una piattaforma commerciale di acquisti online, è riuscito a raggirare la vittima, sottraendole la somma di 2.000 euro attraverso una indebita ricarica di una carta PostePay.

Una volta realizzato di essere stato truffato, l’uomo ha contattato il truffatore per chiedere la restituzione del denaro. In un ulteriore atto di intimidazione, l’uomo ha minacciato di morte il denunciante nel caso in cui avesse deciso di sporgere den … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *