Tre quarti dei tedeschi credono che la paura delle ripercussioni stia mettendo a tacere la libertà di parola | maurizioblondet.it

da | 29/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Putin ha  appena detto:
Gli americani sono persone pragmatiche e forse agiscono giustamente, nel proprio interesse.
Ma in quale sono i tedeschi?
Sembra che se  gli USA dicessero loro che ti impiccheremo, avrebbero solo una domanda: dobbiamo portare noi la corda o ce la dai tu?
La Volkswagen chiude.
chiudono le aziende di lavorazione dei metalli,
Le aziende chimiche chiudono
Chiudono le vetrerie.
Le persone vengono già gettate in strada a migliaia , forse anche centinaia di migliaia di volte, e non succede nulla.”
https://x.com/FreieMedienDE/status/1862215920242065713

Scritto da Thomas Brooke tramite Remix News,
Secondo un nuovo sondaggio dell’Insa, in Germania la libertà di espressione è sempre più limitata: il 74 percento dei cittadini ritiene che le persone nascondano le proprie opinioni per paura di ripercussioni.

Questa tendenza crescente è illustrata da recenti casi di alto profilo, come quelli di individui che rischiano condanne penali per aver insultato politici sui social media e persino di pensionati che ricevono visite della polizia a causa di meme pubblicati su Internet.
I dati suggeriscono che le misure di controllo draconiane stanno avendo un effetto devastante sulla libertà di espressione, in particolare tra i giovani e coloro che hanno valori socialmente conservatori.
Tra gli intervistati di età compresa tra 18 e 39 anni, il 53 percento ha dichiarato di aver vissuto situazioni in cui si sentiva incapace di parlare apertamente. Al contrario, questa cifra scende al 24 percento per gli over 70, il che indica che le generazioni più giovani sono significativamente più inibite.
L’affiliazione polit … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *