Strage  di Bologna? Ha stato Giorgia.. | maurizioblondet.it

da | 03/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Visto che rapidità? Che concatenazione? Ha dato  il via Mattarella – e non poteva essere che lui : ha rispolverato la teoria del carattere fascista della strage di Bologna – tesi ormai notoriamente falsa, fatta per coprire il carattere NATO-Israeliano- francese) dello sterminio  -e subito il piddino messo lì a rappresentare “i familiari delle vittime”, di nome Bolognesi,  tuona a altissima voce

Strage di Bologna, Bolognesi: «Le radici sono nella destra di governo»
«Le radici di quell’attentato, come stanno confermando anche le ultime due sentenze d’appello nei processi verso Gilberto Cavallini e Paolo Bellini, affondano nella storia del postfascismo italiano, in quelle organizzazioni nate dal Movimento Sociale Italiano negli anni cinquanta: Ordine Nuovo e Avanguardia Nazionale oggi figurano a pieno titolo nella destra italiana di Governo». Non poteva essere più chiaro Bolognesi, parlando dal palco in stazione tra gli applausi della piazza, «per questa parte politica, lo stragismo e in particolare la strage di Bologna, rappresentano una macchia da togliere a tutti i costi dalla loro storia, da negare oltre ogni evidenza».
Una  calunnia  tracotante e odiosa, col toni della guerra civile che ardono di proivocare,  da codice penale contro la capo del governo, se ci fosse in Italia una magistratura. Ma quella che c’è   ha coperto glli autori della strage incolpando appunto neofascisti, secondo le istruzioni ricevute .
Ovviamente, tutto ciò  contribuisce a preparare e giustificare il rovesciamento del governo Meloni, negandogli la legittimità di esistere, secondo le istruzioni emanate dalla UE deep state  (il Quartier Generale, come lo ha chiamato Veneziani … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *