
LATINA – Al via venerdì 9 Aprile, dalle 14 alle 19, la quarta giornata del corso gratuito “Approfondimento su Sovraindebitamento, Economia Aziendale e Revisione Legale dei Conti” – organizzato dall’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Latina in collaborazione con la facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma – sede di Latina e con il supporto dell’associazione Commercialisti Formazione e Socialità.
Il corso gratuito, aperto esclusivamente agli iscritti all’Odcec di Latina (anche praticanti) e agli studenti della facoltà di Economia, che si svolgerà interamente in modalità telematica, è valido per l’aggiornamento biennale sul sovraindebitamento (2021-2022), per l’adempimento dell’ … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.