La Polizia di Stato, con l’approssimarsi delle tradizionali festività natalizie e di San Silvestro, ha intensificato le attività di contrasto al commercio di prodotti pirotecnici illegali giacché tale forma di divertimento spesso si svolge con modalità non appropriate, senza l’osservanza delle necessarie cautele e precauzioni che possono comportare conseguenze anche gravi per l’incolumità degli utilizzatori e di coloro che gli sono vicini.
A tal riguardo, come condiviso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stato previsto un potenziamento dei controlli, anche al fine di contemperare il necessario livello di sicurezza con le legittime aspettative della popolazione e del comparto economico interessato.
Ad Aprilia, nella rete dei controlli svolti dai poliziotti del Commissariato di Cisterna è incappato un cittadino straniero, t … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti