SBRANATA DAL BRANCO DI CANI, IL 40ENNE INDAGATO PER OMICIDIO COLPOSO SI DIFENDE | Latinatu

da | 14/01/2025 | Feeds, Notizie Locali, Top Rated | 0 commenti

Aggredita, ferita e sbranata da un branco di cani a Latina. Il proprietario de cani, denunciato per omicidio colposo, si difende

Luca Desideri denunciato dalla Polizia di Stato per omicidio colposo ha spiegato ai poliziotti della Questura di Latina, tramite l’avvocato Stefano Sabatino, che la scorsa domenica notte non aveva nessun appuntamento con la 27enne di origine sudafricana Patricia Masithela, sbranata e uccisa dai suoi cinque cani. L’uomo ha spiegato che i suoi non erano cani randagi, ma regolarmente registrati all’anagrafe con tanti di microchip. Razze sicuramente delicate e pericolose, tanto che il cane ucciso era un corso mischiato con un pitbull. Il 40enne di Latina non sa spiegarsi come mai la ragazza si fosse presentata nella villetta di Strada del Piccarello.

La 27enne, ex barista anch … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *