Rio Martino nell’Autorità portuale di Civitavecchia: approvato l’emendamento presentato dalla deputata della Lega, Giovanna Miele.
È stato approvato l’emendamento presentato in manovra anche dalla deputata della Lega, Giovanna Miele. Il porto canale di Rio Martino, al momento interdetto per via dell’insabbiamento, dovrebbe così entrare a far parte nell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, con sede a Civitavecchia.
Nel presentare il suo emendamento, Miele aveva detto: ”L’emendamento Lega a prima firma del capogruppo Molinari, di cui sono cofirmataria, mette al centro della crescita del capoluogo pontino il porto canale di Rio Martino che, grazie a questo provvedimento avrà la possibilità di entrare in una programmazione di interventi strategici nazionali per risolvere le tantissime problematiche che si sono susseguite negli anni, senza mai trovare la g … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti