Pubblicato il 7 Settembre, 2023
Sono stati momenti concitati e di grande paura quelli vissuti dal personale della gelateria Treccioni di Latina, assaltati a scopo di rapina da un gruppo di rapinatori.

Al portale LatinaPress.it la proprietaria dell’attività commerciale ha scritto: “Era mezzanotte e mezza di domenica sera e nel locale non c’era più nessuno. Le ragazze facevano le pulizie prima di chiudere. Sono venuti incappucciati e uno aveva una pistola che puntava alla ragazza che passava l’Idropulitrice.L’altro è entrato e ha portato via il registratore di cassa e ha intimato la ragazza all’interno di stare a terra e non muoversi.L’altro di fuori ha intimato la ragazza di non girarsi, gli ha detto “p****** non ti girare o t’ammazzo”.La ragazza che stava fuori alla quale hanno puntato la pistola non rientrerà a lavoro per via dello shock subito.Vogliamo sensibilizzare questa situazione di lavoro e di degrado che c’è ultimamente a Latina special modo nella zona di viale Nervi”.Vi riportiamo il video dell’assalto ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

 [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Dayitalianews.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *