LATINA – E’ in corso a Borgo Santa Maria il motoraduno organizzato dall’associazione “Confraternity Motorcycle Club”, una no profit inserita nel circuito Alliance “alla quale – spiegano gli organizzatori – sono affiliati molti club motociclistici appartenenti alle forze dell’ordine e infatti anche il club pontino è composto per la maggior parte da appartenenti alle forze dell’ordine e pro – legalità”.
La tre giorni ha preso avvio venerdì 26 aprile e l’evento clue è in programma oggi, sabato 27 aprile con partenza alle 10 dal Crossodromo Tuzi di Borgo Santa Maria dove è previsto l’arrivo di molti club Law Enforcement dall’Europa e dall’Italia. Il percorso è stato studiato per non congestionare il centro città: il corteo si muoverà dunque dal crossodromo, passando per strada macchia grande fino a Borgo Piave, via Amerigo Vespucci, viale Nervi, … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti