PRONTO SOCCORSO DEL “FIORINI”: DEGRADO, SPORCIZIA E MANCANZA DI PERSONALE SANITARIO | Latinatu

da | 07/01/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Pronto Soccorso all’ospedale “Fiorini” di Terracina: la situazione, già oggetto di diverse segnalazioni, è arrivata a un punto limite

Degrado, mancanza di personale, sporcizia. Il Pronto Soccorso dell’ospedale “Fiorini” di Terracina è arrivato a una situazione limite e non già da oggi. Chi ci lavora è stremato e chi ha la necessità di recarvisi tocca con mano il degrado sanitario a cui si assiste da tempo.

Senza contare che il primario del Pronto Soccorso è assente da quasi un anno, esattamente da marzo 2024 per via di un “infortunio”. Cronica l’assenza di personale di operatori socio-sanitari, oltreché a criticità sul versante dei servizi igienici – intollerabile in un nosocomio pubblico – e persino la contaminazione di alcuni locali con liquami fognari.

A settembre scorso, l’esponente locale di “Azione”, Arcangelo Palmacci, aveva messo in guardia sul degrado al … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *