Ponte sul Sisto più vicino: Terracina, San Felice e Anas siglano il protocollo per la realizzazione dell’opera | Radioluna

da | 03/04/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

LATINA – Un altro passo in avanti per il rifacimento del Ponte sul Fiume Sisto, infrastruttura fondamentale di collegamento tra i comuni di San Felice Circeo e Terracina, rimasto provvisorio dopo la demolizione del vecchio ponte pericolante.
E’ stato firmato questa mattina in Prefettura dal sindaco di Terracina Francesco Giannetti e dal vicesindaco del comune di San Felice Circeo Luigi Di Somma con il rappresentante della sezione territoriale di Anas Lazio Marco Moladori  il protocollo d’intesa che impegna tutti gli enti a realizzare entro la prossima estate il nuovo ponte.
Soddisfazione è stata espressa dal prefetto di Latina Maurizio Falco che ha voluto sottolineare in particolare l’importanza della sinergia istituzionale che consente di superare i probl … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *