Continuano le gare del circuito podistico di “In Corsa Libera” Opes Latina con le tappe diciotto e diciannove di calendario. Domenica 17 settembre un doppio appuntamento è infatti scandito dalla Corsa del Pane Genzanese e dal Semprevisa Gravity Trail.
La Corsa del Pane Genzanese è giunta alla sua decima edizione sotto l’organizzazione della Genzano Marathon del presidente Giovanni Vitale, con il patrocinio del Comune di Genzano di Roma, il Comune di Nemi e del Parco dei Castelli Romani.
L’evento è la quarta tappa del Circuito dei Castelli Romani, inserito all’interno di In Corsa Libera con lo scopo di promuovere le corse che si svolgono nell’area dei … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinacorriere.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *