Ora, approfittando che si è unita a altre farmaceutiche globale (in un processo di concentrazione totale  tipico del capitalismo plutocratico terminale), Pfizer adotta un nuovo nome: Viatris.
Il nome “Pfizer” ormai veniva troppo associato  a “malori improvvisi” letali., “infarto” “turbo-cancri” di celebrità, atleti morti …
(Vanda ha 5 figli..)

Ricoverata in ospedale per malore improvviso, diagnosi leucemia pic.twitter.com/onOjLiNkl1
— Adriano Valente (@Adriano72197026) July 15, 2023

https://www.ilmattino.it/t/malore/

Qui qualche passo de4llo spassoso comunicato per i “mercati”:
Mylan e Pfizer annunciano Viatris come nuovo nome della società nella prevista combinazione Mylan-Upjohn
Derivando il suo nome dal latino, Viatris incarna l’obiettivo della nuova società di fornire un percorso – “VIA” – a tre – “TRIS” – obiettivi fondamentali: ampliare l’accesso ai farmaci, guidare innovando per soddisfare le esigenze dei pazienti ed essere un partner fidato per la comunità sanitaria mondiale.
“Volevamo un nome che differenziasse la nostra nuova società e spiegasse chiaramente come saremo un campione per la salute globale”, ha dichiarato Robert J. Coury, che fungerà da presidente esecutivo della nuova società, come precedentemente annunciato. “Stiamo creando un’azienda diversa dalle altre: un’azienda focalizzata sulla costruzione di un percorso sanitario più promettente e sostenibile, consentendo ai pazienti di vivere in modo più sano in ogni fase della vita”.
 Pfizer: innovazioni che cambiano la vita dei pazienti

In Pfizer, applichiamo la scienza e le nostre risorse globali per offrire alle persone tera … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *