
LATINA – Mille metri di reti da pesca illegali sono state sequestrate questa mattina dai militari dell’Ufficio locale marittimo di Terracina alla foce del canale Moscarello. Il controllo è scattato alle prime luci dell’alba di oggi quando le barche fuoribordo stavano rientrando dopo una battuta di pesca. Sequestrati anche i motori fuoribordo perché sprovvisti di copertura assicurativa.
Gli attrezzi sono stati rinvenuti a bordo dei natanti e nei confronti dei pescatori sportivi sono state elevate le sanzioni per un totale di circa 4.000 euro.
“Le attività della Guardia Costiera – si legge in una nota dell’UC – dirette a verificare il … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Radioluna.it-news. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.