PARCO FALCONE E BORSELLINO, LAVORI REALIZZATI SOLO PER IL 2,5%: “DIFFIDE DEL COMUNE SENZA RISPOSTA” | Latinatu

da | 09/05/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

I lavori del Parco Falcone e Borsellino arrivano all’attenzione della commissione Trasparenza convocata dalla presidente e consigliere comunale Floriana Coletta (LBC). L’obiettivo era proprio quello di affrontare le criticità e i nodi relativi all’impasse che hanno subito gli interventi, realizzati solo per il 2,5% in quattro mesi, come riferito dal direttore dei lavori Di Girolamo .

“C’era la necessità di fare il punto per non perdere ulteriore tempo prezioso – commenta la presidente Coletta – E abbiamo per questo condiviso il problema con tutti i componenti della commissione, l’assessore competente Massimiliano Carnevale, la dirigente Ayuso, gli uffici, il direttore dei lavori e il direttore operativo, informando a dovere i cittadini su cosa sta accadendo. Questo progetto del Pnrr, da quasi 6 milioni di euro … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *