Palermo, ordinanza anti diossina: per 15 giorni niente carne, latticini e uova https://t.co/99bLD2BEuK
— Sky tg24 (@SkyTG24) July 30, 2023

 
Niente carne e latticini per 15 giorni : motivo   incendi misteriosi innescati da piromani  avrebbero diffuso diossina,  dannosa per la salute dei cittadini.
Che coincidenza:  il sindaco  Lagalla applica pari pari il programma di cui avevamo parlato nell’articolo ieri,  il bando  completo di carne, latticini e auto nelle  città, ordinato dal miliardario ebreo speculatore Bloomberg.
L’ebreo all’origine di tutto questo
Per ora solo per 15 giorni, per vedere l’effetto che fa.
In Lombardia stanno uccidendo i maiali per un caso o due di peste suina.
E’ una vera fortuna che la UE, sempre benefica madre attenta al nostro Bene (la UE è il Bene Assoluto) ha dichiarato  già da mesi  commestibili e raccomandate le farine d insetti.
Eat ze Bugs!
Per salvare il pianeta!
Sono sacrifici  he i palermitani faranno volentieri, per  bontà verso coloro che sono più esposti alle sofferenze del Clima. E chi sono?
Gli attivisti queer per la giustizia climatica sostengono che le persone LGBTQ+ “soffrono per prime” a causa del “cambiamento climatico”.

Gli attivisti ambientali queer avvertono che le persone LGBTQ+ “soffriranno per prime” a causa del catastrofico cambiamento climatico

24 agosto
Scritto da Em … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *