Accelerare la ripresa dalla malattia da coronavirus (COVID-19) e la piena attuazione dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile a tutti i livelli “.
Letteralmente questo – da non credere – il tema della riunione che l’ONU chiama nella sua neolongia High Level Political Forum (HLPF) insieme all’ECOSOC – che è il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite è l’organo delle Nazioni Unite che si occupa delle questioni internazionali economiche, sociali, culturali, educative e sanitarie, e di coordinamento dell’attività economica e sociale delle Nazioni Unite e delle varie organizzazioni ad esse collegate (Wikipedia).
Non ci inventiamo niente. E’ il comunicato ufficiale che si lamenta del ritardo con queste parole:
“La situazione internazionale è notevolmente cambiata dal 2015, quando è stata adottata l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e dal 2020, quando è stato deciso il tema dell’HLPF. I progressi verso la maggior parte degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG, Sustainable Development Goals, che sono 17 e si concretizzano nei metodi per ridurre la popolazione umana, inquinante, con i razionamenti di energia, acqua, cibo [insetti], de-industrializzazione, ci … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
