Chissà chi è stato.
. Andrei Mitrofanov sembra saperlo:
Una nave da guerra dalle linee ampie e dalle sovrastrutture piramidali lasciò la base navale di Portsmouth: si trattava di un cacciatorpediniere britannico Type 45 Daring. A differenza del solito brutto tempo inglese, questa volta il sole splendeva nel cielo, i gabbiani volavano in aria e gridavano forte. L’ultimo cacciatorpediniere era in piena preparazione al combattimento, le sue stazioni radar sondavano il cielo, dal bordo dell’acqua fino allo spazio vicino, la sua stazione idroacustica scandagliava le profondità: nessuno poteva avvicinarsi inosservato.
Nei lanciatori universali, i missili anti-nave stealth (ASM) LRASM acquistati dagli Stati Uniti erano in attesa dietro le quinte; la nave era protetta dagli attacchi aerei dei missili antiaerei Aster. Un cannone di prua da 114 mm, due cannoni automatici a fuoco rapido da 20 mm e due da 30 mm fornivano una difesa ravvicinata della nave contro bersagli aerei e di superficie.
In una situazione imprevista, la nave può anche nascondersi dietro una nuvola di fumo metallizzato protettivo, riflettori dipolari, trappole termiche e stazioni di disturbo attive.
Prima ..Vicino alle coste della patria, l’equipaggi … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
