Musk: l’intervista (censuratissima) a madame AfD | maurizioblondet.it

da | 11/01/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 Elon Musk ha dialogato con Alice Weidel, co-leader del partito tedesco Alternativa per la Germania (AfD), durante un’attesissima conversazione su X Spaces giovedì, per discutere di questioni critiche che affliggono la Germania e spiegare perché, secondo lei e Musk, il partito è l’unica possibilità di “salvare” il Paese.

L’ampio dialogo ha permesso a Weidel di parlare direttamente al pubblico delle politiche dell’AfD in materia di migrazione di massa, libertarismo, iniziative a favore delle imprese, riduzione della regolamentazione e una strategia energetica equilibrata che pone l’accento sull’energia nucleare, senza – come ha detto lei stessa – interferenze e propaganda da parte dei media tradizionali.
Weidel ha criticato l’ex cancelliera Angela Merkel, definendola la prima “cancelliera verde” della Germania e accusando le sue politiche in materia di energia e immigrazione di “rovinare” la nazione.
“Ha imposto senza chiedere alla gente di aprire i nostri confini all’immigrazione illegale, ha distrutto la nostra spina dorsale in termini di odiosa politica energetica… La Germania è l’unico paese industriale che ha staccato la spina alle centrali nucleari”, ha detto Weidel in una feroce critica all’amministrazione Merkel.
Il co-leader dell’AfD ha mostrato un analogo disprezzo per l’attuale governo di sinistra guidato dal Partito Socialdemocratico (SPD), condannandone l’abbandono graduale del nucleare in un momento in cui il mercato energetico europeo era al massimo della sua vulnerabilità.
“Hanno spento l’ultima centrale nucleare per creare ancora più carenza di energia, quindi o sei molto stupido o semplicemente odi il tuo Paese”, ha affermato Weidel.
Musk ha espresso il suo allineamento con le posizioni dell’AfD, in particolare per quanto riguarda la politica energetica e le riforme economiche.
“La Germania dovrebbe davvero tenere in funzione le sue centrali nucleari. Penso che sia estremamente importante”, ha affermato.
Riferendosi alla rappresentazione dell’AfD nei media tradizionali, Weidel ha sostenuto che il partito è in … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *