Parce sepultis
( https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/07/19/e-morto-andrea-purgatori_c563c9b4-36e0-405d-88dd-4c279659e814.html )
Mi preme ricordare ALCUNE delle perle di questo giornalista, dai vaxxini alla politica internazionale:
11 mar 2021
Il giornalista e conduttore di Atlantide su La7 a proposito della disponibilità di dosi vaccinali anti covid: “Dobbiamo investire sulla produzione in Italia”
( https://www.youtube.com/watch?v=nffpflc_z2k )
06/05/2021
Fondamentale vaccinare tutto il mondo
( https://www.la7.it/tagada/video/brevetti-sui-vaccini-andrea-purgatori-fondamentale-vaccinare-tutto-il-mondo-06-05-2021-379671?fbclid=IwAR1l08gNro7H5Q_caxJ_sxKGsycoY8yRlDvdJLBiINjUzR7YZTImJJwLZUg)
12 giu 2021
Andrea Purgatori sulla campagna di vaccinazione in vista dell’estate: “Tanti vaccinati, molti pensano chi me lo fa fare ora? Sgarbi direbbe immunità di capre”
( https://www.youtube.com/watch?v=tJZkOeA8C88 )
21 nov 2021
Andrea Purgatori: “I numeri sono lì e parlano. Di che cosa stiamo parlando? Sento tante sciocchezze ma il merito è del vaccino che ha dimostrato che abbiamo ridotto il numero di ospedalizzazioni”. Paolo Brosio: “Non è corretto scientificamente paragonare questo vaccino con i vaccini che abbiamo fatto da piccoli”.
( https://www.youtube.com/watch?v=uu6jvR-IUNM )
22 dic 2019
Puntata della serie “Atlantide” di La7 condotta da Andrea Purgatori sulla vita del dittatore libico Muammar Gheddafi.
( https://www.youtube.com/watch?v=tJZkOeA8C88 )
GIULIETTO CHIESA
14.03.2020
FAZIOSO E BUGIARDO
Andrea Purgatori ha superato se stesso, questa sera, sulla “Sett … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *