Per non dimenticare..

   18 settembre 2023
 2

Del  dottor Mathew Maavak
Il loro obiettivo finale è un governo mondiale socialista totalitario. I lupi erano lì in bella vista da oltre 100 anni.
La Fabian Society è stata fondata a Londra nel 1884 “Per promuovere una maggiore uguaglianza di potere, ricchezza e opportunità; il valore dell’azione collettiva e del servizio pubblico; una democrazia responsabile, tollerante e attiva; cittadinanza, libertà e diritti umani; sviluppo sostenibile; e la cooperazione internazionale multilaterale”.
 
Lo stemma originale della Società Fabiana raffigurante un lupo travestito da agnello

Se questo suona piuttosto banale ed eccessivamente familiare, continua a leggere, perché diventa decisamente sinistro.

Fin dall’inizio, i Fabiani volevano stabilire un “governo mondiale socialista”, obiettivo condiviso da movimenti simili dell’epoca. Tuttavia, mentre la maggior parte dei gruppi socialisti invocavano una vera e propria rivoluzione, i Fabiani ricorsero a un approccio graduale e surrettizio per raggiungere questo obiettivo.

Secondo l’autore  Jon Perdue , “Il logo della Fabian Society, una tartaruga, rappresentava la predilezione del gruppo per una transizione lenta e impercettibile al socialismo, mentre il suo stemma, un ‘lupo travestito da agnello’, rappresentava la sua metodologia preferita per raggiungere il suo obiettivo”.
I primi Fabiani, come Edward Carpenter, John Davidson,  Havelock Ellis  e Edward R. Pease erano considerati l’incarnazione della “visionaria élite vittoriana”. Ellis, infatti, era un eminente eugenetista. Era anche un esperto (accademico) di omosessu … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *